icona freccia

Opere di coibentazione su edifici vecchi e nuovi in Costa Smeralda


Nell'ampio ventaglio di servizi offerti dalla ditta Diemme Pitture c'è anche la progettazione e la posa del termocappotto. La ditta nata ad Arzachena opera in Costa Smeralda proponendo rivestimenti isolanti da applicare sia su nuove costruzioni che in complessi architettonici in corso di ristrutturazione.

La posa del termocappotto permette un risparmio energetico e ha come ulteriore vantaggio economico la possibilità di usufruire di convenienti vantaggi fiscali.

Richiedi una consulenza agli esperti della ditta sarda per indirizzarti verso la scelta più conveniente ed efficace per la coibentazione dei tuoi ambienti. 

Contatti

Caratteristiche e vantaggi del rivestimento a termocappotto

Il primo vantaggio relativo alla posa del termocappotto esterno è di tipo legislativo poiché le norme vigenti permettono un deroga dalle distanze dei confini che i DD.LL. 115/2008 e 57/2010 impongono nei lavori di isolamento esterno.

Grazie a questa caratteristica, gli esperti di Diemme Pitture potranno valutare secondo criteri tecnici ed energetici lo spessore adatto di pannelli e materiali, massimizzando la resa della messa in opera.

Materiali per coibentazione di prima qualità

Tutti i materiali utilizzati per la posa di termocappotti della ditta Diemme Pitture sono selezionati dai migliori produttori, testati e garantiti, per assicurare al cliente sempre risultati duraturi e impeccabili. A seconda del caso affrontato, il personale della ditta sarda sceglierà se utilizzare sughero, fibra di legno, schiume minerali, polistiroli, poliuretani o lane minerali, per realizzare coibentazioni termiche che ti permetteranno di risparmiare denaro e allo stesso tempo di aiutare l'ambiente.

Chiama per un sopralluogo

Chiamaci
icona freccia
Share by: